Sotto il vestito un body…e dentro il cibo rubato

La squadra volanti ha arrestato un 45enne che faceva la spesa senza pagare

Rubava cibo e lo nascondeva nei calzoncini da ciclista, che indossava sotto il vestito. Un modo, elasticizzato, di occultare la refurtiva, e uscire dal supermercato, in viale Borri, fresco come una rosa. Ma il metodo è conosciuto da chi si occupa di sicurezza nei centro commerciali e l’uomo, G.C., 45 anni, rumeno, già denunciato per precedenti specifici, è stato segnalato alla polizia, che è intervenuta con una volante e lo ha arrestato. Nel body da ciclista che indossava sotto l’abito scuro, troppo elegante però, aveva stipato generi alimentari per 100 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.