Tragico incidente in A14, muore un varesino

Massimo Sisca, 38 anni di Azzate, viaggiava a bordo della sua Toyota Corolla con la compagna ventottenne, ferita in modo grave e ricoverata in rianimazione: l'auto si è schiantata contro una centralina

Tragico epilogo per la vacanza di due giovani varesini. Massimo Sisca e la sua compagna ieri, domenica 23 agosto, stavano rientrando dalla ferie quando l’uomo, 38 anni di Azzate, operaio, ha perso il controllo della sua Toyota Corolla finendo contro una centralina dell’acquedotto sulla A14 all’altezza di Cesenatico: la macchina ha sbandato diverse volte prima di schiantarsi. Per lui non c’è stato nulla da fare, mentre la ragazza, 28 anni, psicologa, impiegata in una comunità della provincia di Varese, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Bufalini di Cesena: le sue condizioni sono gravi ed è tuttora ricoverata nel reparto di rianimazione. L’incidente si è verificato alle 6.50 di domenica mattina. La coppia era in viaggio da parecchie ore, proveniente dal Sud Italia dove aveva trascorso le ferie. L’auto dopo lo schianto è finita in una scarpata, arrestandosi nei pressi di un canale di scolo. Sarà l’autopsia a chiarire se Sisca è morto per l’impatto o se per colpa di un carico di prodotti alimentari che gli è piovuto addosso dal retro dell’auto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Forlì e il personale del 118.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.