Trovati due cani, si cercano i padroni

Si tratta di un bassotto e di un setter inglese. Nell'articolo trovate i riferimenti per contattare chi li ha trovati

Sono stati trovati in questi due giorni due cani che si persi: si tratta di un bassotto trovato a Taino e di un setter inglese a Ternate.
Il primo è un cagnolino di piccola taglia a pelo raso nero ritrovato a Taino il 25 agosto in via Garibaldi. Non ha collare e segni identificativi. Il cane è stato consegnato alla polizia municipale e da qui consegnato al canile Dog’s Ground a Somma Lombardo. È possibile contattare la signora Elena al 3493732243.
A Ternate invece da circa tre settimane staziona in una zona boschiva adiacente alla Via Pacit (tra la rotonda di Cassinetta e la nuova di Ternate) un cane presumibilmente setter inglese (colore bianco e nero). Le persone che lo hanno trovato stanno cercando di dargli da mangiare e da bere lasciando ai margini del boschetto cibo e acqua, ma alla vista di persone scappa e si rifugia nella fitta boscaglia. È sicuramente molto spaventato e spesso attraversa le strade lì intorno con l’elevato rischio di finire investito ed è inoltre molto magro, sporco e pieno di parassiti vista la lunga permanenza libero.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.