A Cimbro e Sesona arriva il mercato
A titolo sperimentale da questo mese ci saranno il martedì (a Sesona) e il mercoledì (a Cimbro) dalle 14 alle 16 alcune bancarelle alimentari e di abbigliamento
Cimbro e Sesona avranno i loro mercati rionali. In Giunta è infatti passata la proposta dell’Assessore Maurizio Buso di realizzarli a partire dal prossimo autunno. L’idea era nell’aria da tempo: le due frazioni vergiatesi sono tuttora sprovviste di qualsivoglia esercizio commerciale. I primi mercati si potrebbero tenere in via sperimentale già in questo mese di settembre: si prevede il martedì a Sesona ed il mercoledì a Cimbro dalle ore 14 alle ore 16.
Buona la risposta degli ambulanti, il problema sarà eventualmente dare la giusta continuità all’iniziativa. Per ora è sicuro che alcuni banchi alimentari, ma anche di abbigliamento, saranno presenti.
Con l’iniziativa l’amministrazione intende venire incontro a quanti dalle frazioni hanno difficoltà a raggiungere il capoluogo comunale per il mercato del lunedì: anziani e disabili in testa. Dalla Giunta comunale viene un grazie sincero agli ambulanti per la disponibilità mostrata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.