Busto e Samarate set per sit-com grazie a BA Film Commission
Da oggi sono iniziate le riprese della seconda serie di "Drammi medicali", di nuovo all'ospedale di Busto, con Elio e la crew di Maccio Capatonda. A Samarate Villa Montevecchio diventerà invece "La villa di lato"
Da oggi, lunedì 28 settembre – in collaborazione con BAFC (BA Film Commission) della Provincia di Varese e dell’Alto Milanese, iniziano le riprese della seconda serie di Drammi Medicali presso l’ospedale di Busto Arsizio.
Dopo il significativo successo di Drammi Medicali, Fox e Short-cut realizzeranno presso le medesime location di Busto Arsizio la seconda serie i cui protagonisti saranno di nuovo Elio e la crew di Maccio Capatonda.
Drammi medicali è on line su http://www.floptv.it e sul canale FOX 119 di SKY.
Da lunedì 5 ottobre andrà in onda sullo stesso canale SKY e sarà online su www.floptv.it il nuovo lavoro made in casa Short-cut: La villa di lato, realizzato sempre con il supporto logistico di BAFC, questa volta presso Villa Montevecchio di Sararate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.