Castelnovate festeggia il santo patrono
Castelnovate in festa per il santo patrono Santo Stefano. Da venerdì 18 a lunedì 21 settembre cene, pranzi, danze e momenti di preghiera
Castelnovate in festa per il santo patrono Santo Stefano. Venerdì 18 settembre alle 20.30 via alla processione dalla Cappellina di via Volta alla Chiesa con don Alessandro Colombo e la banda di Samarate: vespro e riflessione e a seguire rinfresco in piazza. Sabato 19 settembre al Centro Sportivo “ G. e F. Caproni ” di Vizzola Ticino alle 18.30 apertura del banco di beneficenza e alle 19 apertura dello stand gastronomico e serata danzante.
Domenica 20 settembre alle 10.30 S. Messa accompagnata dalla corale (presiede il parroco) e festa degli anniversari di nozze al Centro Sportivo “ G. e F. Caproni ” di Vizzola Ticino: alle 12 apertura del banco di beneficenza e pranzo comunitario su prenotazione (da Daniele 0331.230.969 – Stefano 328.74.75.991; adulti € 12,00; bambini fino a 10 anni € 7,00), alle 15 pomeriggio animato per ragazzi, alle 19 apertura dello stand gastronomico e serata danzante. Lunedì 21 settembre alle 20.30 al Cimitero Santa Messa a suffragio di tutti i defunti della comunità (presiede il parroco).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.