I Contadini del tessile vanno alla fiera Milano Unica
Presenteranno una petizione con raccolta di firme a favore della proposta di legge Reguzzoni-Versace-Calearo
Saranno alla cerimonia di inaugurazione di Milano Unica a Fieramilanocity martedì 8 settembre per sottolineare, alle molte autorità presenti, del tessile e non, quanto importante sia che il governo accetti di trasformare in legge la proposta Reguzzoni-Versace-Calearo, appoggiata da 130 parlamentari.
Puntuali alle 10,45 in viale Scarampo a Milano, molti “contadini del tessile”, come si sono autodefiniti, saranno presenti con una petizione a sostegno dell’iniziativa di legge: con l’intento ovviamente di raccogliere più firme possibile a sostegno di una legge da loro ritenuta «fondamentale per aiutare a sostenere una filiera che sta morendo». Sarà questa una occasione anche di informazione sul progetto di legge: verrà infatti distribuita contestualmente una locandina che evidenzia gli aspetti nevralgici della proposta di legge: durante tutta la durata della fiera, cioè dall’ 8 all’ 11 settembre 2009, verranno raccolte firme, la copia della petizione sarà a disposizione presso molti stand, allo stesso modo saranno disponibili le locandine .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.