Lavori sulla A50 tangenziale ovest e sulla A4 Torino Milano
Ecco i provvedimenti viabilistici necessari da lunedì 21 a venerdì 25
Per lavori di manutenzione pavimentazioni, sono previsti alcuni disagi sulla A50 tangenziale ovest e sulla A4 Torino Milano.
Dalle ore 22:00 di lunedì 21 settembre 2009 alle ore 06:00 di martedì 22 settembre 2009, verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in entrata dalla Rotatoria R2 (Mazzo di Rho) per la carreggiata nord (direzione A8-Laghi). Per questa chiusura sarà predisposto opportuno percorso alternativo in loco.
Dalle ore 24:00 di venerdì 25 settembre alle ore 06:00 di sabato 26 settembre 2009, verranno chiusi al traffico i rami di interconnessione dall’autostrada A4 (Km 4+075) provenienza Torino – Venezia per la carreggiata nord (direzione A8-Laghi) della Tangenziale. Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede l’indirizzamento del traffico – proveniente da A4 TO-VE – allo svincolo di Molino Dorino.
Per lavori di realizzazione della Ferrovia ad Alta Velocità sull’autostrada A4 Torino-Milano, nel tratto tra Barriera Mi-Ghisolfa e Arluno, si rende necessario effettuare la seguente chiusura notturna:
Dalle ore 22:00 di martedì 22 settembre alle ore 06:00 di mercoledì 23 settembre 2009, verranno chiusi al traffico i rami di interconnessione con l’autostrada A4 (Km 4+075) in direzione Torino da entrambe le carreggiate della Tangenziale Ovest.
Per questa chiusura verrà predisposto opportuno percorso alternativo che prevede l’indirizzamento del traffico allo svincolo di Milano Gallaratese – Molino Dorino e rientro in A4 attraverso la S.S. 11 allo svincolo di Arluno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.