Le grandi temono il Varese
Semplici, allenatore dell'Arezzo, riconosce un ruolo da protagonista alla squadra di Sannino
«Abbiamo giocato la partita che volevamo giocare: grande ritmo e aggressività a tutto campo». Stefano Bettinelli, secondo di mister Sannino (oggi esiliato in curva perché squalificato), è raggiante. Il Varese ha rifilato un gol all’Arezzo, una delle squadre candidate alla vittoria del campionato, e conquistato il secondo posto in classifica. Non pare sorpreso della vittoria e riconosce il buon lavoro fatto fino ad oggi dalla squadra. «I ragazzi si allenano per questo, sono dei professionisti seri e stanno facendo bene. L’Arezzo ci ha messo in difficoltà su qualche calcio da fermo, ma abbiamo tenuto bene il campo. Su Giulio Ebagua cosa volete che vi dica, mancano solo i pasticcini».
Nella partita contro i toscani Zecchin, il nuovo acquisto, arrivato per sostituire Grossi, non è entrato in campo. «La partita – ha aggiunto Bettinelli – non ci ha dato l’occasione per farlo esordire ma lo proveremo presto».
Il capitano dell’Arezzo Vincenzo Chianese non appare deluso e riconosce al Varese il merito della vittoria. «Un bel Varese, una bella squadra, tra le più in forma del campionato. Noi dobbiamo lavorare tanto. Questa è la migliore medicina».
Leonardo Semplici, allenatore dell’Arezzo, dà i meriti alla squadra di Sannino, ma non nasconde la sua delusione: «Noi siamo una buona squadra e abbiamo delle ambizioni che è giusto avere. Purtroppo abbiamo troppi giocatori di livello non ancora in forma a partire da Coppola fino a De Oliveira. Oggi non abbiamo reagito nella maniera giusta e nonostante il calcio sia fatto ancora di episodi, questo Varese penso che possa fare bene».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.