Ripartono i corsi di orientamento musicale del Corpo Musicale “La Cittadina”

I corsi sono rivolti sia a ragazzi che adulti che desiderano apprendere o approfondire lo studio di uno strumento musicale

Corso di orientamento musicale del Corpo Musicale “La Cittadina” di Somma Lombardo
Ripartono i corsi di orientamento musicale del Corpo Musicale “La Cittadina”. I corsi sono rivolti sia a ragazzi che adulti che desiderano apprendere o approfondire lo studio di uno strumento musicale scegliendo tra: Flauto Tromba Bombardino, Clarinetto Trombone Bassotuba, Sassofono Flicorno Batteria.
Il percorso di studio, che prevede lezioni individuali e collettive affidate a maestri diplomati, è costruito sulle esigenze dei partecipanti e prevede:
 un livello di base per principianti
 un livello avanzato per i più esperti che possono accedere a corsi di approfondimento
Per chi intende affrontare un percorso professionale è possibile creare un piano di studi finalizzato alle ammissioni ai corsi di laurea di primo e secondo livello previsti dalle accademie di alta formazione musicale dei conservatori.
L’ottimo livello di preparazione è testimoniato dai brillanti risultati raggiunti dagli allievi che hanno proseguito gli studi in conservatorio dove, in diversi casi, sono stati subito ammessi al secondo anno.
Per informazioni vi aspettiamo tutti i mercoledì dalle 9.00 alle 22.30 presso la sede di via Fuser, 5.
www.corpomusicalecittadina.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.