“Ultima giornata di ginnastica” al parco altomilanese
Venerdì 11 settembre alle ore 10.30 presso la baitina del Parco Alto Milanese ci sarà l'ultima sessione di ginnastica e aperitivo di chiusura "Una Palestra a cielo aperto 2009"
Venerdì 11 settembre alle ore 10.30 presso la baitina del Parco Alto Milaneseci sarà l’ultima sessione di ginnastica e aperitivo di chiusura "Una Palestra a cielo aperto 2009", un’estate di ginnastica (e non solo) per adulti ed anziani nel Parco Alto Milanese Ingresso: dietro la ex Mostra del Tessile di Busto Arsizio o dal quartiere Mazzafame di Legnano
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.