Una canzone per te… Varesenews apre JukeBox
Il nostro giornale apre una nuova rubrica. Scegliete il brano musicale e fate la vostra dedica. Il nostro dj sarà felice di mandarlo a destinazione

Amatissima negli anni ’60, la “grande scatola sonora” è stata un vero e proprio cult. Scegliere la hit del momento, ascoltarla con gli amici e cantarla al bar un’abitudine. Bastava una monetina per poter corteggiare a “suon di musica” la ragazza più bella del locale o per fare due salti in pista.
La nostra nuova rubrica sarà, come accadeva allora, uno spazio aperto a tutti e vi darà la possibilità di scegliere la canzone che più amate: mandaci una mail all’indirizzo musica@varesenews.it, scrivete il vostro nome e cognome, la mail, scegliete la vostra canzone e dicci a chi la vuoi dedicare. Il nostro dj sarà felice di lanciare il vostro brano e di pubblicarlo in uno spazio dove il destinatario e la comunità virtuale potrà ascoltarlo.
Per iniziare la redazione ha dedicato ai lettori di Varesenews “Domani”, il pezzo di Mauro Pagani inciso da cinquantasei artisti italiani per raccogliere fondi per l’Abruzzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.