Una contea inglese vuole copiare la ciclabile del lago
Con una lettera, un amministratore della contea del Surrey ha chiesto informazioni e aiuto a Villa Recalcati per replicare l'anello attorno al lago di Varese

Neil Grimstone (questo il nome dell’inglese), nella lettera, racconta di aver appena trascorso una settimana di vacanza in provincia di Varese, durante la quale ha scoperto e avuto modo di apprezzare la ciclopedonale che definisce «una meraviglia di cui non ho mai visto una cosa paragonabile in Inghilterra». Il turista non si è poi fermato all’apprezzamento del percorso, ma ha anche manifestato l’intenzione di voler proporre la realizzazione di una pista ciclopedonale anche nella sua contea. Per tale motivo ha richiesto una serie di informazioni e dettagli su costi, tempi di realizzazione, modalità di costruzione e finanziamento dell’opera.
La richiesta è stata subito inoltrata al settore di competenza e i tecnici di Villa Recalcati stanno lavorando per preparare un vero e proprio dossier da inviare a Mr Grimstone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.