Urbanistica, assemblea e consiglio chiamati alle scelte che contano
A Castano Primo si discute di Piano di Governo del Territorio in un incontro pubblico (martedì sera) e poi in Consiglio comunale (venerdì prossimo)
Si torna a parlare di Piano di Governo del Territorio (PGT) a Castano Primo. Per martedì 22 settembre, alle 21, è infatti convocato, presso l’ex sala consiliare di Villa Rusconi (Municipio), un incontro pubblico nel corso del quale si parlerà del PGT – il nuovo strumento urbanistico che andrà a sostituire il Piano Regolatore Generale, come previsto e richiesto dalle nuove normative regionali -, delle osservazioni al Piano giunte dai cittadini nonché dei pareri espressi dalla Provincia di Milano e dal Consorzio del Parco Lombardo della Valle del Ticino.
Pochi giorni dopo, venerdì 25 settembre, con inizio alle 18, presso la sala consiliare di Villa Rusconi è convocato il Consiglio comunale per l’esame delle controdeduzioni delle osservazioni pervenute e l’approvazione definitiva degli atti del PGT. In caso di necessità il Consiglio, che ha all’ordine del giorno numerosi altri punti, potrà proseguire sabato mattina e domenica mattina con inizio, in entrambi i casi, alle ore 10.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.