350mila cartoline per vincere un lavoro
È questo il numero delle adesioni al concorso organizzato dai supermercati Tigros in occasione del trentesimo anniversario dell'azienda
In 350 mila hanno scelto di affidarsi alla sorte per vincere un posto di lavoro. È questo il numero delle cartoline che i clienti della Tigros hanno imbucato nella speranza di essere tra i finalisti del concorso indetto in occasione del trentesimo anniversario dell’azienda varesina. L’iniziativa prevedeva la possibilità, per i 10 sorteggiati, di essere assunti dalla catena di supermercati o di segnalare una persona da assumere. L’azienda si è impegnata perciò a garantire ai vincitori un contratto della durata di un anno con la possibilità di rinnovo alla scadenza. «In tutto – spiegano dalla Tigros – sono state distributite 500mila cartoline e di esse 350mila sono state imbucate». La risposta del territorio all’originale inziativa che ha fatto il giro del mondo non ha deluso dunque gli organizzatori. «Negli ultimi trenta giorni abbiamo battuto un milione di scontrini – spiega il responsabile della comunicazione Stefano Trentini -, è stato un mese positivo che va a inserirsi nell’arco di un intero anno positivo». Il concorso si inserisce in una serie di iniziative organizzate dall’azienda per celebrare il suo trentesimo anniversario. I festeggiamenti si sono conclusi ieri, mercoledì 30 settembre, con un grande spettacolo organizzato al palazzetto di Varese che ha visto come protagonista il celebre show man Fiorello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.