Al via la VI Rassegna F.I.T.A di Teatro Amatoriale

La rassegna promossa dal Cinema Teatro delle Arti in collaborazione con la Compagnia Filodrammatica Gallaratese si compone di quattro lavori che vengono rappresentati per quattro mercoledì successivi

Prende inizio questa sera (mercoledì 7 ottobre) la VI Rassegna F.I.T.A di Teatro Amatoriale promossa dal Cinema Teatro delle Arti in collaborazione con la Compagnia Filodrammatica Gallaratese e con il patrocinio dell’assessorato alla Cultura.
 
La rassegna si compone di quattro lavori che vengono rappresentati per quattro mercoledì successivi e vede impegnate compagnie molto apprezzate del teatro amatoriale.
 
Lo spettacolo di questa sera, nella messinscena della Compagnia “I Commedianti di Cavaria” è un testo di Antonio Sapienza: “Fantasmi e no”. Protagonisti sono Luperchico (il fantasma) e Bastiano (un monarchico) che si scontrano per le idee contrapposte ma in fondo si vogliono bene. La commedia risulta molto piacevole, con spunti di umorismo effervescente che si alternano a momenti di vera commozione.
 
La regia è di Umberto Venturini mentre gli interpreti sono: Giorgio Carturan, Fabio Macchi, Giulia Quaglini, Ornella Tessaro, Ivano Guarisci, Giuliano Astore, Dario Zambenetti, Max La banca e Federica Sardelli.
 
La rassegna prevede la possibilità di un abbonamento a € 30 mentre i biglietti singoli costano € 10, posto unico, in vendita presso la cassa del Teatro delle Arti a partire dalle ore 19.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.