Baby on bike, la carica dei ciclisti in erba

Trofeo ciclistico dedicato ai giovanissimi da 5 a 12 anni, tesserati e non, organizzato da Gp Racer: buona la "prima"

Ha avuto buona partecipazione e successo domenica il "1° Trofeo baby on bike", una gara Mountain Bike promozionale organizzata dall’associazione ciclistica GP RACER che ha sede in via Dante 50
Presso l’area feste di Via De Amicis nel primo pomeriggio sono stati invitati tutti i giovanissimi atleti, particolarmente i bimbi nati negli anni dal 1997 al 2004, tesserati presso società e non, con partenza-ritrovo sempre in via De Amicis.
Oltre una cinquantina i partecipanti, un dato niente male vista la concomitanza con un’altra gara non molto distante e pur essendo la prima volta che si organizza la manifestazione.
Entusiasmo fra i bambini: la bicicletta è una passione, ma anche una maestra di vita.
La bella iniziativa è stata ampiamente promossa da bambini e genitori, e accolta con commenti favorevoli.
Un ottimo lavoro è stato svolto al riguardo da tutta la squadra capitanata dalla campionessa Claudia Marsilio, iridata master women nel 2008 e dal Presidente della società ciclistica GP Racer Giampaolo Rizzolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.