Bici acrobatica: i campioni si esibiscono
Domenica 11 ottobre il Bike trial torna di scena in Valle Olona

Matteo Pasquali, fresco di titolo Nazionale Master FCI 2009, e Marco Carradore appena concluso il Campionato Nazionale, daranno di nuovo spettacolo su un percorso appositamente creato per l’occasione che verrà realizzato nelle vicinanze del campo da calcio del paese, dalle ore 15:45 circa.
Come sempre la suspance la farà da padrone e, visti i numeri presentati dai funamboli durante il Mexpo 2009 a Malpensa Fiere, non ci sarà da meravigliarsi di quello che verrà mostrato.
Prima della dimostrazione, e cioè dalle 14:30 alle 15:00, Marco e Matteo saranno a disposizione dei più piccoli che vorranno apprendere qualche piccola nozione di "funambolismo" sulla bike.
E per i visitatori che vorranno mettersi alla prova, specie i più piccoli, lo Staff organizzatore dell’Insubria Bike Festival della Nostra Associazione, porterà in loco il "kids trail", percorso ad ostacoli artificiale, fresco di rientro dall’Urban Raid di Bergamo; le mountain bike e le protezioni verranno messe a disposizione da questa associazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.