Corso di massaggio energetico, c’è ancora posto
Le sedute organizzate nell'ambito di Varese Corsi. Spazi liberi anche per gli esercizi bioenergetici
Sono rimasti liberi alcuni posti per il corso di massaggio energetico e tecniche di rilassamento organizzato nell’ambito di Varesecorsi.
Attraverso semplici manualità è possibile scambiarsi un buon massaggio, facilitare lo scioglimento di zone tese e contratte del corpo riportando distensione e benessere e aiutando lo scarico dello stress. Il tutto può essere integranto con esercizi di bioenergetica, respirazione, suono e visualizzazioni. Le iscrizioni sono aperte fino al 30 ottobre e per informazioni si può consultare il sito www.varesecorsi.net. oppure chiamare in ore ufficio (9,15-12,30 e 14,30- 18) il numero 0332/287281.
Anche per il corso di esercizi bioenergetici antistress di Varesecorsi sono rimasti ancora liberi alcuni posti. In queste lezioni si impara a sciogliere tensioni e rigidità che procurano dolore e abbassano il livello di energia, per ritrovare benessere e vitalità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.