Droga dalla finestra, due arresti

Operazione del pm Tiziano Masini e della Guardia di finanza

Tre arresti della Guardia di finanza di Gaggiolo per spaccio di droga. A Induno Olona due uomini di 35 e 41 anni sono finiti in carcere. Le fiamme gialle (pm Tiziano Maisni) si erano appostate per giorni a Induno Olona, dove avevano saputo che un operaio si era licenziato dal lavoro per dedicarsi solo allo spaccio. In casa gli hanno trovato quasi 60 grammi di cocaina e quasi 5 di eroina. Secondo le indagini, l’uomo cedeva la droga agli assuntori dalla finestra di casa. Ma la Finanza ha anche sequestrato la macchina, una Peougeut 307 cabrio, che i due avevano utilizzato per andare a comprare la droga a Milano. Un terzo arresto, ha riguardato un uomo di 50 anni, trovato con 30 grammi di hashish: la perquiszione in casa ha permesso agli inquirenti di rinvenire quasi un etto di sostanze stupefacenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.