È il momento dei libri vecchi e d’occasione
Per il secondo anno la fiera del Libro Remainder e d’Occasione viene ospitata dalla corte di Palazzo Broletto
Un’ottima opportunità per acquistare volumi a prezzi fortemente ribassati, così da appagare la “fame” di libri spendendo poco: la Fiera del Libro Remainder e d’Occasione viene ospitata per il secondo anno consecutivo dalla corte di Palazzo Broletto, in via Cavour, e può risultare particolarmente gradita a quanti, anche in tempi di crisi economica, non intendono rinunciare alla lettura o a all’acquisto di regali costruttivi. Gli sconti su libri usati o nuovi fuori catalogo oscilleranno tra il 40 e il 70 per cento del prezzo di copertina, ma in alcuni casi si procederà a vere e proprie svendite. L’iniziativa è organizzata dalla libreria Croci di Varese in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Gallarate. I volumi (narrativa, saggistica, manualistica, libri per l’infanzia eccetera) saranno esposti in una tensostruttura a ingresso libero, visitabile tutti i giorni fra le 9.30 e le 19.30 da sabato 31 ottobre a domenica 8 novembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.