Ebagua brucia le tappe: “Presto a quota dieci gol”
Intervista video al centravanti biancorosso, decisivo anche a Novara con l'assist per Tripoli: «Contento di averci messo lo zampino, ma poi ringrazio Pietro che l'ha buttata dentro»
Giulio Ebagua non è mai banale, né in campo né fuori. Il centravanti del Varese è stato decisivo anche a Novara nel match d’alta quota disputato ieri (domenica 11) e pareggiato grazie a una rete di Tripoli. Se il corazziere nigeriano stavolta non ha segnato, è stato però perfetto nell’assistere il compagno andato in gol nella ripresa dopo un lancio di prima e d’esterno inventato dal bomber.
«Non importa chi segna – sorride Giulio nella videointervista che vi proponiamo, realizzata da PrimopianoItaliaTv a Novara – Anzi, son contento di aver messo lo zampino sul gol e ringrazio Tripoli che l’ha buttata dentro».
Nella chiacchierata Ebagua guarda anche al proprio presente e al futuro: «Non sono contento di stare in questa categoria: quando ero venuto qui a Novara mi ero accontentato e mi ero un po’ seduto. Adesso invece lavoro per il mio futuro: voglio raggiungere al più presto la doppia cifra nelle reti segnate (è a sei in otto partite ndr) e spero di andare sempre più in alto». Con la maglia del Varese, c’è da augurarsi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.