Ebagua brucia le tappe: “Presto a quota dieci gol”

Intervista video al centravanti biancorosso, decisivo anche a Novara con l'assist per Tripoli: «Contento di averci messo lo zampino, ma poi ringrazio Pietro che l'ha buttata dentro»

Giulio Ebagua non è mai banale, né in campo né fuori. Il centravanti del Varese è stato decisivo anche a Novara nel match d’alta quota disputato ieri (domenica 11) e pareggiato grazie a una rete di Tripoli. Se il corazziere nigeriano stavolta non ha segnato, è stato però perfetto nell’assistere il compagno andato in gol nella ripresa dopo un lancio di prima e d’esterno inventato dal bomber.
«Non importa chi segna – sorride Giulio nella videointervista che vi proponiamo, realizzata da PrimopianoItaliaTv a Novara – Anzi, son contento di aver messo lo zampino sul gol e ringrazio Tripoli che l’ha buttata dentro».
Nella chiacchierata Ebagua guarda anche al proprio presente e al futuro: «Non sono contento di stare in questa categoria: quando ero venuto qui a Novara mi ero accontentato e mi ero un po’ seduto. Adesso invece lavoro per il mio futuro: voglio raggiungere al più presto la doppia cifra nelle reti segnate (è a sei in otto partite ndr) e spero di andare sempre più in alto». Con la maglia del Varese, c’è da augurarsi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.