Eros Ramazzotti, al via il tour mondiale

Parte mercoledì 21 ottobre, dal 105 Stadium di Rimini la tourneè del cantautore. Ecco tutte le date italiane

eros ramazzotti in tour "Ali e Radici"Parte oggi, mercoledì 21 ottobre, dal 105 Stadium di Rimini il tour mondiale di Eros Ramazzotti, una produzione spettacolare che accompagna il suo ritorno sul palco dopo 4 anni di assenza dalle scene live.
Il tour (organizzato da Radiorama e Trident Management in collaborazione con Live Nation) segue l’uscita dell’undicesimo album di inediti di Eros Ramazzotti dal titolo “Ale e Radici” (Rca/Sony Music) che dal 22 maggio conserva i vertici delle classifiche di vendita .
In 25 anni Eros Ramazzotti ha pubblicato 15 album e venduto in tutto il mondo oltre 50 milioni di dischi.
Eros Ramazzotti sarà accompagnato sul palco da grandi musicisti: Claudio Guidetti (chitarre), Michael Landau (chitarre), GaryNovak (batteria), Reggie Hamilton (basso), Everette Harp (fiati), Nicola Peruch (tastiere), Luca Scarpa (pianoforte e tastiere), Chiara Vergati (cori), Sara Bellantoni (cori), Romina Falconi (cori).  Queste le date del tour italiano (biglietti in vendita in tutti i circuiti di ticketing e nei punti abituali):

21 OTTOBRE, RIMINI, 105 STADIUM
21, 22, 24 e 25 NOVEMBRE, ROMA, PALALOTTOMATICA
27 NOVEMBRE, PESARO, ADRIATIC ARENA
30 NOVEMBRE, MILANO, MEDIOLANUM FORUM
1, 2, 4 E 5 DICEMBRE, MILANO, MEDIOLANUM FORUM
7 DICEMBRE, BOLOGNA, FUTURSHOW STATION
12 e 13 DICEMBRE, TORINO, PALAOLIMPICO (Isozaki)
15 DICEMBRE, FIRENZE, NELSON MANDELA FORUM
17 DICEMBRE, BRESCIA, PALABRIXIA
19 DICEMBRE, PADOVA, ARENA SPETTACOLI FIERA
23 FEBBRAIO, BOLZANO, PALAONDA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.