Il basket di Microsoft si chiama Cimberio

Nel nuovo sistema operativo Windows 7 è protagonista la Pallacanestro Varese: è l'unica squadra di basket italiano ad avere questo onore

La Pallacanestro Varese ha annunciato una nuova e prestigiosa partnership durante la fiera riservata al mondo dell’informatica, la “Smau” di Milano. Qui è stato presentato ufficialmente "Windows 7" il nuovo sistema operativo di Microsoft e la Cimberio è stata coinvolta in questa importante operazione. La formazione biancorossa ha infatti fornito alcuni “Theme Pack” – pacchetti a tema – per la personalizzazione del desktop.
Microsoft ha infatti realizzato, in collaborazione con K-Group, una serie di temi e sfondi per Windows 7 a tema sportivo e la squadra biancorossa è l’unica formazione di basket ad aver avuto l’onore di poter essere presente nei nuovi “Theme Pack”, affiancata da prestigiosi marchi come Ducati, Ferrari, Milan e Napoli Calcio. A partire da oggi, 22 ottobre, gli utenti potranno quindi scaricare dall’indirizzo internet www.pimpit.it i temi personalizzati, compreso quello varesino. Per festeggiare questa nuova e prestigiosa partnership, durante l’intervallo della gara Cimberio-Angelico di domenica 25 ottobre, verrà organizzato uno speciale gioco in cui i partecipanti riceveranno dieci copie del nuovo sistema operativo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.