“Il parcheggio del Fare è da rifare”

Secondo un lettore gli spazi all'interno del silos accanto al centro commerciale sono troppo stretti: "bisognerebbe regolarizzare i posti auto e metterli a disposizione dei pendolari"

Già come centro commerciale ha portato jella ma si sapeva e lo sapevano anche loro,non so di chi sia stata l’idea ma non sarà certo stato un geometra,qualcuno di passaggio…forse.
Tenete presente che ogni posto macchina non rispecchia le misure dovute per un margine di apertura di una qualsiasi portiera,per ovviare dovremmo usare tutte macchine cabriolet per poter uscire dal tetto,inoltre (e sempre chi lo ha progettato) non ha pensato agli anziani che dovrebbero attraversare il Viale Lombardia della situazione rischiando di essere stirati dalle vetture.
Perché il caro sindaco non provvede per regolarizzare i parcheggi? Non sarebbe utile? Ci guadagnerebbe anche Gallarate, no? Già il pendolare vive il dramma di andare a Milano con tutti gli scompensi del caso ma si solleverebbe se sapesse che almeno la vettura è bene o male sistemata,l’importante è che i prezzi non siano scozzesi come quelli del famigerato aeroporto di Malpensa, 2 ore…10 €uro!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.