Killer Bees, inizio senza problemi

Nella prima giornata del torneo di Terza Serie svizzera i varesini si sbarazzano del Ceresio con un largo 13-3

Inizia alla grande il campionato svizzero di Terza Lega per la formazione varesina dei Killer Bees che dallo scorso anno partecipa ai tornei di oltrefrontiera.
I gialloazzurri di coach Cacciatore vincono infatti largamente contro l’H.C. Ceresio: 13-3 il finale di un match rimasto in equilibrio nel solo primo periodo di gioco. Nei primi 20′ infatti Varese passa due volte, con Horwitz ed Enrico Malacarne ma il portiere ospite Giubbini si fa valere.
Il terzo centrale però vede scatenarsi le "Api": parziale di 6-3 e punteggio di fatto già messo in sicurezza grazie ancora agli scatenati E. Malacarne e Horwitz ma anche al gol di Rotolo. L’ultimo periodo è pura statistica ma Varese non alza il piede dall’acceleratore: all’attacco prolifico si aggiunge una difesa più attenta, arrivano cinque reti senza che Mitrano debba mai raccogliere il disco nella propria porta e il match si chiude come detto sul 13-3.
Il prossimo weekend le Api incontrano il Locarno in una seconda giornata che darà i primi riscontri sulla classifica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.