Metti Terence Trent D’Arby in birreria a Mendrisio

IL noto cantante e autore statunitense, mito degli anni '80, ora si chiama Sananda Matreya e sarà in concerto alla Birraria, venerdì 2 ottobre

Lo conoscono tutti per quel pezzo che fece da colonna sonora degli ultimi scampoli degli anni ottanta, "Sign your name". Allora, l’eclettico autore si chiamavaTerence Trent D’Arby, era conoosciuto in tutto il mondo e le sue treccine e gli occhi verdi stregarono più di una fan.

Ora si chiama Sananda Matreya, vive a Milano e ha cambiato vita, anche se non professione: tant’è vero che lo possiamo ritrovare venerdì sera, 2 ottobre, in birreria a Mendrisio.

Più precisamente, alla "Birraria" di Mendrisio, steakhouse facile da raggiungere anche dagli italiani per il fatto che rinentra nel comprensorio commerciale di Fox Town.  

nel concerto, da non perdere per i nostalgici e per i curiosi, anche se in una location molto diversa da quella a cui era un tempo abituato, Sananda Matreya presenterà il suo nuovissimo album Nigor Mortis, con la sua band The Nudge Nudge, che suonerà con lui il Post Millennium Rock, insieme a qualche classico. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.