Musso nuovo direttore della direzione commerciale Lombardia Ovest di UniCredit Banca

Subentra così a Paolo Zambelli Bais, che assumerà l’incarico di Responsabile della Direzione Commerciale del Triveneto Est di UniCredit Banca.

A partire dal 19 ottobre, Sebastiano Musso ha assunto la responsabilità della Direzione Commerciale della Lombardia Ovest di UniCredit Banca. Sebastiano Musso subentra così a Paolo Zambelli Bais, che assumerà l’incarico di Responsabile della Direzione Commerciale del Triveneto Est di UniCredit Banca.
La regione commerciale Lombardia Ovest di UniCredit Banca, con sede a Milano, è costituita dalle province di Como, Lecco, Lodi, Milano, Monza e Brianza, Sondrio e Varese. La Direzione Commerciale Lombardia Ovest coordina 21 Direzioni di Territorio ed una rete di 300 agenzie, 23 Centri Piccole Imprese, 13 Centri Sviluppo, oltre 500 mila clienti, di cui circa 62 mila piccole imprese. Nello specifico, UniCredit Banca conta a Milano 196 Agenzie e 15 Centri Piccole Imprese, a Como 16 Agenzie e 1 Centro Piccole Imprese, a Lecco 12 Agenzie e 1 Centro Piccole Imprese, a Lodi 8 Agenzie e 1 Centri Piccole Imprese, a Monza e Brianza 31 Agenzie e 2 Centri Piccole Imprese, a Varese 33 Agenzie e 3 Centri Piccole Imprese e a Sondrio 4 Agenzie.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.