Quattro concerti per sostenere l’Abruzzo
Promossi dalla cooperativa di Biumo Inferiore e Belforte, le quattro date hanno lo scopo di raccogliere fondi per le popolazioni colpite dal terremoto
«Vogliamo contribuire, nel nostro piccolo, al sostegno solidale per le popolazioni dell’Abruzzo e de L’Aquila colpite dal terremoto». Il consiglio di Amministrazione della Coop di Biumo Inferiore e Belforte ha spiegato così l’iniziativa che prenderà il via venerdì 30 ottobre. Quattro concerti per sostenere le popolazioni dell’Abruzzo, che si terranno presso il salone cooperativa di Biumo Inferirore e Belforte (via Belforte 165, Varese).
Si inizia con il rock e blues anni Settanta dei “Magic Sound”, alle 21 di venerdì 30 ottobre. La band replicherà il concerto venerdì 27 novembre, sempre alle 21. Venerdì 13 novembre, alle 21, il gruppo “Bandaverio” proporrà al pubblico il suo stile etnico contaminato, mentre l’ultimo concerto sarà domenica 20 dicembre alle 18 e 30, quando il coro “Fiocco di neve” regalerà al pubblico una serata natalizia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.