Ricattato Marrazzo, agli arresti 4 carabinieri

Ottantamila euro per tenere nascosto il video che lo riprendeva in un momento di vita privata. È quanto avrebbe dovuto pagare il governatore del lazio come ricatto per evitare che le immagini venissero diffuse






Ottantamila euro per tenere nascosto il video che lo riprendeva in un momento di vita privata. È quanto avrebbe dovuto pagare come ricatto per evitare che le immagini venissero diffuse. Vittima ne era il governatore della regione Lazio Piero Marrazzo, i suoi ricattatori quattro carabinieri sottoufficiali di una compagnia di Roma. Ora si trovano agli arresti. sono stati fermati dai colleghi del Ros, arrivati a loro tramite intercettazioni relative a un’altra inchiesta. «È stato sventato un tentativo di estorsione basato su una bufala. Sono amareggiato e sconcertato per come a pochi mesi dalle elezioni si tenti di infangare l’uomo per colpire il Presidente», è quanto ha commentato il governatore Marrazzo.






Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.