Salta la corrente, treni fermi a Varese

Secondo le Ferrovie dello Stato sono una ventina i convogli che hanno subito ritardi o soppressioni a causa del guasto

Grandi i disagi per i pendolari del lunedì: un guasto elettrico alla stazione ferroviaria di Varese ha causato ritardi e sopressioni che hanno interessato una ventina di treni in partenza per Milano. Il guasto è stato confermato dalle Ferrovie dello Stato che hanno assicurato che ora la situazione è stata ristabilita. Come ci era stato segnalato da alcuni lettori, il problema è stato rilevato a partire dalle 6.05 e ha quindi fatto slittare l’ordinaria programmazione oraria dei treni. Sono stati coinvolti in diversa misura 20 convogli. Le Ferrovie non hanno ancora quantificato quanti di questi hanno subito ritardi o quanti sono stati invece soppressi. Il problema è stato risolto, secondo quanto comunicano le Ferrovie, alle ore 9.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.