Sannino, Tripoli, Ebagua: rammarico nel dopo-derby
Guarda le interviste all'allenatore del Varese, al bomber di giornata e al capocannoniere realizzate dopo il pareggio (1-1) con la Pro Patria
È il rammarico il sentimento più ricorrente nello spogliatoio del Varese dopo il pareggio ottenuto nel derby dello Speroni. L’1-1 finale infatti è visto come un bicchiere mezzo vuoto dai biancorossi, in vantaggio sulla Pro Patria fino a 5′ dalla fine quando un netto fallo di mano di Dos Santos ha regalato un rigore ai Tigrotti, trasformato da Ripa.
«Ci resta una grandissima prova che all’atto pratico conta poco» ha spiegato mister Sannino nel video che vi proponiamo su VaresenewsTv. Gli fa eco Pietro Tripoli: «Siamo un po’ tristi per come è andata: abbiamo portato a casa un solo punto anziché tre». Infine Giulio Ebagua che si rammarica per non aver battuto il portiere biancoblu Caglioni: «Faccio mea culpa: non ha sbagliato Claiton, ho sbagliato io a non fare gol, per ben due volte».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.