Sannino, Tripoli, Ebagua: rammarico nel dopo-derby

Guarda le interviste all'allenatore del Varese, al bomber di giornata e al capocannoniere realizzate dopo il pareggio (1-1) con la Pro Patria

È il rammarico il sentimento più ricorrente nello spogliatoio del Varese dopo il pareggio ottenuto nel derby dello Speroni. L’1-1 finale infatti è visto come un bicchiere mezzo vuoto dai biancorossi, in vantaggio sulla Pro Patria fino a 5′ dalla fine quando un netto fallo di mano di Dos Santos ha regalato un rigore ai Tigrotti, trasformato da Ripa.
«Ci resta una grandissima prova che all’atto pratico conta poco» ha spiegato mister Sannino nel video che vi proponiamo su VaresenewsTv. Gli fa eco Pietro Tripoli: «Siamo un po’ tristi per come è andata: abbiamo portato a casa un solo punto anziché tre». Infine Giulio Ebagua che si rammarica per non aver battuto il portiere biancoblu Caglioni: «Faccio mea culpa: non ha sbagliato Claiton, ho sbagliato io a non fare gol, per ben due volte».

Galleria fotografica

Pro Patria-Varese 1-1 4 di 25

IL VIDEO CON LE INTERVISTE

GUARDA "VARESE CHANNEL" su PRIMOPIANOITALIA.TV

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pro Patria-Varese 1-1 4 di 25

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.