Sapori d’autunno al ParcoAltoMilanese
Domenica pomeriggio di festa e tante castagne con il Gruppo Alpini di Busto Arsizio, Castellanza, Legnano
Un pomeriggio al ParcoAltoMilanese tra castagne fumanti, vin brulè, spettacoli per bambini e musica popolare. Lo organizzano domenica 11 ottobre la Direzione del Parco e il Gruppo Alpini di Busto Arsizio, Castellanza, Legnano.
A partire dalle ore 14.30, un pomeriggio dedicato ad ogni età, per le famiglie, per i bambini, per i giovani e i nonni che potranno anche pranzare presso il ristoro “La Baytina”
Il parco si trova in viale Borri a Castellanza. Altri ingressi al parco sono dietro la ex Mostra del Tessile di Busto Arsizio o dal quartiere Mazzafame di Legnano.
Tutte le iniziative, giorni, informazioni e orari sono a disposizione sul sito del Parco:
www.parcoaltomilanese.it a ai numeri 0331/621254 – 0331/548766
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.