Scout, sede sempre allagata: “Il Comune non risponde”
Lettera dell’associazione cittadina che lamenta disagi ogni volta che piove con fuoriuscite di liquami anche dai bagni: le spese dei danni saranno detratte dall’affitto

I giovani del gruppo, molto attivo in città con diverse iniziative e che raccoglie decine di iscritti, non usano mezzi termini e descrivono la situazione invivibile: “Non è solo l’allagamento dovuto alla pioggia, ma anche il fatto che la fossa biologica non viene svuotata regolarmente e dai nostri bagni viene fuori di tutto”. Nella lettera viene avanzata anche la soluzione che sarà adottata finchè non saranno sistemate le cose: gli scout pagano l’affitto del locale messo a disposizione del Comune e annunciano che le spese per pulire saranno detratte dall’affitto finche la situazione non tornerà alla normalità.
Martedì mattina, in Municipio, si è recato anche l’ex sindaco Luciano Porro: “Vorrei capire cosa sta succedendo – spiega -: gli scout lamentano queste condizioni dal 2008 e non è ancora stato fatto nulla per risolverla, nemmeno una risposta dagli uffici comunali. Non ci si comporta così nei confronti della città”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.