Sfondano la porta, rubati vestiti per 25 mila

Spaccata nella notte al negozio “La dolce via” in centro del paese. Già nel mirino dei ladri nello scorso aprile con le stesse modalità

Spaccata in un negozio di abbigliamento, bottino da 25 mila euro in vestiti. È accaduto nel negozio la Dolce Vita di piazza Lamperti, esercizio che nello scorso aprile aveva subito un altro furto simile, con un bottino in vestiti pari a circa 21 mila euro.
La nuova spaccata è avvenuta nella notte tra martedì e mercoledì e ad agire sarebbero state diverse persone che hanno scagliato un cartello stradale contro la porta a vetro del negozio, sfondandola. In pochi minuti hanno riempito alcuni sacchi con i vestiti della stagione invernale.
Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della stazione di Tradate, ma i ladri avevano già fatto perdere le loro tracce. Ora sono in corso le indagini per cercare di risalire ai responsabili.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.