Sognando la California all’Apollonio

I Dik Dik saranno gli ospiti di una serata concerto organizzata dal Rotary Club Varese - Ceresio. Il ricavato sarà destinato a due progetti benefici

dik dikA Varese arrivano i Dik Dik. Il concerto è organizzato dal Rotary Club Varese – Ceresio a sostegno di una serie di iniziative di beneficenza portate avanti dall’organizzazione. Lo spettacolo della storica band italiana è in programma venerdì  20 novembre alle 20.30 al Teatro Apollonio di Varese.

 
"Chi parteciperà a questa serata concerto – spiegano gli organizzatori – avrà la consapevolezza di sostenere due importanti progetti, dato che il ricavato sarà devoluto in parti uguali:
all’Ospedale San Paolo di Milano come contributo alla costruzione di un Ospedale in Cisgiordania per i bambini palestinesi; alla Società Canottieri di Gavirate per l’acquisto di una nuova imbarcazione per l’Adaptive rowing, in modo da rendere possibile la pratica del canottaggio anche a persone disabili".
 
Il costo del biglietto è di 30 euro. Per informazioni: Molteni Strumenti Musicali 0332.283506
Oppure e-m: segretario@rotaryvareseceresio.it, segretario@rotaryvareseceresio.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.