Torna la castagnata degli Assi

Due fine settimane all'insegna di caldarroste e vin brulè...con un tocco di Halloween

La festa è sempre la stessa cambia solo la "location". Due fine settimana con la castagnata organizzata dallo Sci Club Assi: ormai siamo alla 28 esima edizione ma non si terrà più in largo Sant’Agnese, causa lavori in corso sulla piazza, bensì in piazza Scipione più nota come Piazza Cipresso. L’appuntamento con castagne e vin brulè, e con panini e salsicce, è per  il 24, il 25 e il 31 ottobre e per il 1° novembre. La notte del 31 ottobre tutti vestiti da streghe: la castagnata si tramuterà in festa di Halloween…

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.