Uniti per Vergiate: “Il giornalino comunale non è solo della maggioranza”
Il gruppo di minoranza attacca la maggioranza: “Il giornale comunale usato come mezzo proprio quando non lo è. Pronti ad un confronto per il bene dei cittadini”
Il gruppo di minoranza attacca la maggioranza: “Il giornale comunale usato come mezzo proprio quando non lo è. Pronti ad un confronto per il bene dei cittadini”
Informiamo i lettori che in questi giorni inizia la distribuzione del giornale “Vergiate” in cui si accusa il gruppo Uniti per Vergiate di “scorrettezze” e “panzane” sull’andamento degli ultimi Consigli Comunali avvenuti il 23 e il 30 settembre 2009 (il cui andamento è stato ampiamente commentato dagli organi di informazione locali).
Il fatto curioso è che il termine ultimo per la consegna degli articoli da parte dei Gruppi Consigliari era il 15 di Settembre, ma come per magia il gruppo di maggioranza “Per una Nuova Vergiate” è riuscito a commentare quanto sarebbe accaduto un paio di settimane dopo.
A questo punto chi si è dimostrato veramente scorretto?
Tra l’altro, il gruppo Uniti per Vergiate aveva presentato un articolo inerente le primarie che si sono tenute il 25 Ottobre e grazie ai ritardi voluti dall’Amministrazione Maffioli, è stato pubblicato a elezioni avvenute.
Entrando nel merito del loro articolo è necessario effettuare alcune puntualizzazioni; esclusa la Società Patrimoniale, le altre opere da loro sbandierate sono tutte state progettate dalle amministrazioni precedenti. Tra le quali citiamo: la Caserma dei Carabinieri, la rotonda in via Locatelli – via Corgeno, la rotonda sull’asse del Sempione (interamente pagata dall’A.N.A.S.), la nuova biblioteca, il potenziamento dell’impianto idrico, ecc.
In ogni caso, siamo pronti a sfidare l’Amministrazione Comunale ad un pubblico dibattito per approfondire questi ed altri argomenti che riguardano la vita cittadina.
In ultimo, cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che, domenica 25 Ottobre hanno partecipato numerosi all’elezioni primarie per scegliere il nuovo segretario del Partito Democratico.
Distinti saluti.
Gruppo consigliare “Uniti per Vergiate”
Maurizio Leorato
Daniele Parrino
Massimiliano Porotti
Portavoce Partito Democratico Vergiate
Giuseppe Intrieri
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.