Varese conquista il “Trofeo Ruffo”

A Castellanza i biancorossi superano in finale Ferrara 90-85 guidati da 17 punti di Childress. Cantù si è aggiudicata il terzo posto

La Cimberio supera in finale Ferrara 90-85 e si aggiudica la quarta edizione del “Trofeo Ruffo” di Castellanza. Davanti a quasi 600 spettatori Varese ha sofferto non poco per piegare la formazione emiliana, ma nel finale gli uomini di Pillastrini sono riusciti a conquistare un successo prestigioso a sette giorni dall’inizio del campionato. Miglior biancorosso della serata è stato Childress, autore di 17 punti e una prova da vero “professore”. Buone prestazioni anche per Galanda (15 punti) e Morandais (16), che appare ogni giorno integrarsi meglio nello scacchiere di coach Pillastrini. Nella finale per aggiudicare il terzo posto, Cantù di è imposta sull’Angelico Biella 97-75 guidata dai 16 punti di Mazzarino; ai piemontesi non sono bastati i 21 dell’ottimo Aradori

Cimberio Varese – Carife Ferrara 90-85

Varese: Childress 17, Mian, Cotani 9, Galanda 15, Slay 9, Gergati 10, Antonelli 2, Martinoni 8, Passera 4, Marandais 16, Zahariev ne. All.: Pillastrini.

Ferrara: Sangarè 9, Zanelli 3, Jackson 16, Mazzola 6, Jamison 25, Grundy 18, Farabello, Salvi 2, Sacchetti 7, Rizzo, Borsato. All.: Valli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.