“Verso un’economia che fa la differenza”

Il convegno rientra nell’ambito delle celebrazioni del 60° anniversario della fondazione della cooperativa AltroSpazio Spaccio Acli A.Grandi






Nell’ambito delle celebrazioni del 60° anniversario della fondazione della cooperativa AltroSpazio Spaccio Acli A.Grandi, ci sarà il convegno “Verso un’economia che fa la differenza” che si terrà domenica 25 ottobre alle 9.30 a Lainate. Interverranno: Giorgio Fiorentini – Università Bocconi; Vincenzo Linarello – Consorzio Goel; Dario Cassata – Consorzio CoopeRho; Vittorio Rinaldi – CTM Altromercato; Francesco Prina – consigliere Regione Lombardia.
Venerdì 2 ottobre, ore 18.30, presso la Bottega del Mondo AltroSpazio di via San Vittore 4 a Lainate: inaugurazione della mostra sulla storia della cooperativa e testimonianze. Segue aperitivo.
Venerdì 9 ottobre, ore 21.30, presso il Job Caffè, via Lamarmora 7 a Lainate: concerto dei MediaNox e degustazione di cioccolato modicano della cooperativa quetzal Ingresso libero.
Venerdì 16 ottobre, ore 21.30, pressoilJobCaffè,via Lamarmora 7 a Lainate: concertodei Limelight e degustazione vini di Libera dalle terre confiscate alla mafia Ingresso libero.Domenica 25 ottobre 2009, dalle 9.30 alle 13.00, presso la sala delle Capriate della Biblioteca in largo delle Scuderie a Lainate






Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.