A Villa Buttafava torna il mercatino di Natale
Domenica 22 novembre a Cassano Magnago la suggestiva residenza d'epoca ospita "Natale in Villa"
Dopo lo strepitoso successo della prima edizione (il 16 novembre 2008) durante la quale ben 1800 persone sono passate nelle sale della villa, torna domenica 22 novembre il mercatino di Natale di Villa Buttafava.
A partire dalle 14.00 e fino alle 19.00, nel parco, nelle sale, nelle cantine, nella veranda e nel giardino della villa saranno presenti più di trenta “espositori” che proporranno e presenteranno i loro prodotti inerenti il Natale: borse, collane, gioielli, fiori, pasticceria ed enoteca, dolci, giocattoli, decorazioni, viaggi, tessuti, cavalli e molto altro ancora.
Molte le novità introdotte quest’anno, come il servizio navetta lungo via Trento – alla luce della grande affluenza dell’anno scorso – e la zona bar.
Ci saranno inoltre varie attrazioni per i bambini: la possibilità di fare un giro a cavallo, palloncini, dolci e animazione. Inoltre una zona “non profit” con interessanti prodotti artigianali e…castagne e vino per tutti!
Una giornata, insomma, in cui respirare il clima natalizio e, perché no, pensare ai regali trovando tante idee in una sola occasione.
Durante la giornata sarà possibile visitare le sale della villa, le cantine settecentesche in mattoni a vista, la piccola cappella, l’osservatorio e il ninfeo, il giardino all’italiana e il parco che ospita alcune opere di artisti contemporanei (www.buttafavarte.it).
L’ingresso è libero e gratuito. Non mancate!
Per ulteriori informazioni www.villabuttafava.it – info@villabuttafava.it – 348/3125019
Villa Buttafava – le Candie
Via Trento, 44 – 21012 Cassano Magnago (VA)
Tel. 0331.20.31.72 Cell. 348.31.25.019 Fax. 0331. 20.78.21
www.villabuttafava.it e-mail: info@villabuttafava.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.