Alba di ritardi per i treni da Laveno Mombello
Un guasto tecnico blocca il treno dell sette, soppressione e decine di minuti di ritardo per i passeggeri delle Ferrovie Nord
Un treno soppresso e decine di minuti di ritardo per i passeggeri delle Ferrovie Nord che questa mattina hanno usufruito dei treni in partenza dalla stazione di Laveno Mombello. A causa di un guasto tecnico, infatti, il treno partito dalla stazione alle ore 7.07 si è fermato prima della stazione di Gemonio.
Secondo quanto comunicano le Ferrovie Nord, che si scusano con i passeggeri per i ritardi causati, i convogli sono stati ricondotti alla stazione di Cittiglio dove ad attendere i passeggeri c’era il treno delle ore 7.37 che in questo modo ha svolto anche la funzione di “treno sostitutivo” del precedente che si era bloccato. L’operazione ha causato al treno un ritardo di 30 minuti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.