Assegnati a Vergiate tre titoli provinciali
Festeggiano i portacolori di "Fratelli d'Italia", "Casciago" e "Bottinelli". Ora l'attenzione si sposta a Borsano
Si sono disputate venerdì 6 novembre sui bellissimi viali di Vergiate, le finali dei Campionati Provinciali delle categorie "Individuale di B", "Coppia di D" e "Terna di C"; le gare sono state organizzati dalle Bocciofile Vergiatese e Bottinelli e in tutte e tre le categorie la partecipazione e stata eccezionale.
Le finali sono state molto equilibrate e combattute; nella categoria B i due giovani finalisti hanno dato vita ad una partita entusiasmante, risolta dopo l’11-11 a favore del portacolori della F.lli D’Italia Daniele Secco su Fabio Zosi della Lavenese.
Nella coppia di D i due giovani fratelli Vanoli (figli di quel campione che e stato il loro padre Carlo), con un’altra partita arrivata sull’11-11, vincono battendo i portacolori della Cuviese, Scurati e Todeschini.
Infine nella finale di terna della categoria C, i portacolori della Bottinelli (Urrico-Modena-Terzaghi) giocando in casa si impongono nettamente sulla formazione di Voltorre (Piavanini-Desicresti-Fondello).
Alle gare sono stati presenti i rappresentanti del Comitato Regionale (Meloni) e del Provinciale (Casalin); i finalisti sono stati premiati dai Presidenti delle società Bottinelli e Vergiatese, Biagiotti e Zago.
Ieri intanto (lunedì 9) è iniziata la gara Regionale a coppie organizzata dalla Bocciofila F.lli D’Italia; giovedì 12 invece ci saranno le finali della gara organizzata dalla Borsanese sui campi della F.lli Galli a Busto Arsizio.
Ecco dunque le classifiche finali di Vergiate.
Individuali di B: 1) Daniele Secco (Fratelli d’Italia), 2) Fabio Zosi (Lavenese).
Coppia di D: 1) Michele Vanoli – Fabrizio Vanoli (Casciago); 2) Marco Scurati – Enrico Todeschini (Cuviese).
Terna di C: 1) Nicola Urrico – Gustavo Modena – Bruno Tezaghi (Bottinelli di Vergiate); 2) Claudio Piavanini – Giuseppe Desicresti – Giuseppe Fondello (Voltorre).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.