Di Pietro incontra i lavoratori Omega
Nella giornata di lunedì il presidente dell'Italia dei Valori visita le sedi Agile di Pregnana e Phonemedia di Novara
Grazie alla mobilitazione dei lavoratori, cresce l’attenzione intorno alla vicenda della Omega, il
gruppo che ha rilevato rami d’azienda ex Eutelia e che ha annunciato un mese fa migliaia di licenziamenti: nella mattina di lunedì 30 novembre la sede della Agile di Pregnana Milanese sarà visitata da Antonio Di Pietro. Il presidente di Italia dei Valori sarà accompagnato dal coordinatore regionale Idv della Lombardia Sergio Piffari, dal responsabile nazionale del Dipartimento Lavoro e Welfare Maurizio Zipponi, dal capogruppo Idv Stefano Zamponi e dai consiglieri provinciali. Nel pomeriggio si trasferiranno a Novara, dove alle ore 14 incontreranno le maestranze in agitazione presso lo stabilimento Phonemedia, altra società del gruppo (con sedi in tutta Italia) dove sono previsti centinaia di esuberi.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.