Dieci anni di foto in un libro, per festeggiare VareseFocus
Il volume sarà presentato lunedì 23 novembre nella Sala Napoleonica del Centro congressi Ville Ponti. L'appuntamento è alle 17.30
Il volume fotografico realizzato in occasione dei dieci anni di Varesefocus sarà presentato lunedì 23 novembre nella Sala Napoleonica del Centro congressi Ville Ponti. L’appuntamento è alle 17.30, con una tavola rotonda intitolata “Dieci anni di Economia, Infrastrutture, Territorio attraverso le immagini di Varesefocus”.
Il dibattito, che avrà un moderazione d’eccezione, il Presidente dell’Unione Industriali Michele Graglia, vedrà la partecipazione di Enzo Rullani, docente di Economia della Conoscenza alla Venice International University; Anna Gervasoni, direttrice del Centro Ricerca sui Trasporti e Infrastrutture dell’Università LIUC; Marco Magnifico, direttore generale del FAI, il Fondo per l’Ambiente Italiano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.