Grande successo per Mv Agusta ad Eicma 2009
Grande successo per il gruppo MV Agusta al 67° Salone Internazionale del Motociclo che si è concluso al polo fieristico di Milano
Grande successo per il gruppo MV Agusta al 67° Salone Internazionale del Motociclo che si è concluso al polo fieristico di Milano.
Entusiasmo presso lo stand MV Agusta e Cagiva da parte del numeroso pubblico, che si è lasciato sedurre per la prima volta dal vivo dai nuovi modelli F4 e Brutale. F4, nei suoi contenuti tecnici ed estetici, è l’estrema sintesi di sportività, prestazioni e design. Brutale, presentata in doppia versione: 990R e 1090RR, rinnova ed arricchisce il contenuto tecnologico con la forte personalità e lo stile distintivo della moto ormai divenuta un’icona del Made in Italy nel mondo. I nuovi modelli sono stati talmente apprezzati da aver collezionato, nei pochi giorni della manifestazione, ordini di gran lunga superiori alle aspettative. L’enorme successo è stato quindi confermato nel concreto interesse della rete
vendita, dei clienti e del pubblico di appassionati. Tanti gli ospiti, appassionati del marchio MV Agusta, che hanno visitato lo stand. Tra i più acclamati, il pilota più titolato di sempre Giacomo Agostini, la showgirl Belen Rodriguez, il principe Emanuele Filiberto di Savoia e il campione del mondo Marco Materazzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.