Max Chiappella senza rivali a Cuvio
Il campione della Passirana doma i quasi 300 iscritti nella gara organizzata dalla società del presidente Di Clemente. Sul podio anche Avolio e Gallina
Un esercito di 278 atleti hanno dato alla gara organizzata dalla Bocciofila di Cuvio, società presieduta dal dinamico Di Clemente, un significato importante visto che da alcuni anni questo club dimostra capacità fuori dal comune. La lungimiranza di aver voluto sistemare l’impianto e la passione di gestirlo vengono premiate con queste manifestazioni che sono delle "chicche" da conservare nel futuro.
La gara intitolata in ricordo di Bruno Falcetti, suddivisa sino al possibile, porta nel girone finale otto atleti di qualità; davanti a un pubblico di circa 250 persone prevale su tutti, ancora una volta, il campionissimo Max Chiappella che dopo aver eliminato giocatori dal calibro di Alessio Bossi e Rocco Rando, domina la gara superando in finale il bravo Avolio di Casciago. Brillante anche il padrone di casa, Carera della Cuviese, che si classifica al quarto posto alle spalle del renese Gallina.
La manifestazione è stata ben diretta da Osvaldo Demo; a finali e premiazioni ha assistito il presidente del comitato provinciale, Giampiero Martinoli.
Cuvio, trofeo "Falcetti Bruno" a.m.
Classifica finale: 1) Massimiliano Chiappella (Passirana); 2) Renato Avolio (Casciago); 3) Olivo Gallina (Renese); 4) Gianantonio Carera (Cuviese).
Classifica finale: 1) Massimiliano Chiappella (Passirana); 2) Renato Avolio (Casciago); 3) Olivo Gallina (Renese); 4) Gianantonio Carera (Cuviese).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.