Michele Graglia vicepresidente di Confindustria Lombardia
Il presidente dell'Unione degli Industriali della provincia di Varese è stato nominato vice presidente con delega alle infrastrutture e alla politica aeroportuale
Il presidente dell’Unione industriali della provincia di Varese Michele Graglia è stato nominato vicepresidente di Confindustria Lombardia.
Il suo nome rientra nella squadra dei vicepresidenti eletti dal Consiglio Regionaletra oggi, 11 novembre 2009 e presentata da Alberto Barcella, presidente dallo scorso 19 ottobre. Oltre ai Vicepresidenti di diritto – il presidente del comitato Piccola Industria Confindustria Lombardia Valter Galbignani e il presidente del comitato regionale Giovani Imprenditori Confindustria Lombardia Marco Campanari – sono stati nominati infatti Cristina Galbusera rappresentante di Confindustria Sondrio, Franco Keller di Confindustria Lecco, Gian Francesco Imperiali di Assolombarda Milano, oltre al rappresentante dell’Unione industriali varesina Graglia.
Molti vicepresidenti che affiancheranno il Presidente Barcella, a cui resta l’incarico per Scuola e Formazione e per l’Expo 2015, lavoreranno su deleghe: Valter Galbignani, Presidente del Comitato Piccola Industria Confindustria Lombardia, ha ricevuto la delega al Credito e ai Confidi. Cristina Galbusera, Amministratore Delegato della Forneria Galbusera srl di Sondrio, la delega al Marketing associativo e alla Modernizzazione del sistema. Michele Graglia, Presidente dell’Unione Industriali di Varese, la delega alle Infrastrutture e alla Politica aeroportuale. Franco Keller, Presidente di Confindustria Lecco, delega all’Innovazione, Tecnologia, Ambiente e Sicurezza. Gian Francesco Imperiali, Presidente della ABB spa di Milano, la delega alle Politiche industriali della Regione Lombardia. I rapporti con le Università lombarde saranno invece affidate in qualità di consigliere delegato ad Alberto Meomartini, Presidente di Assolombarda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.