Novembre inizia su due ruote
Terzo appuntamento dedicato alle mountain bike all’Agriturismo “Le Rondine” con Asd emissioni zero
Lo Staff ha voluto organizzare in zona un test di mountain bike, affiancandolo al test per la nota azienda si selle “ Selle San Marco”.
Attraverso l’importatore “Bike Style” di Bolzano, la ASD ha portato il marchio Sud Africano
“Morewood” e l’esposizione dei prodotti di abbigliamento “Platzangst”
I primi bikers, puntualissimi e molto numerosi, si sono presentati nell’area di ritrovo, spiazzando subito lo Staff per il numero di partecipanti superiore al previsto.
Una volta illustrato loro il programma, i partecipanti hanno cominciato la loro scampagnata su due ruote, attraverso i sentieri già calpestati dalle ruote della “Country Bike”.
Il percorso dei bikers è partito da Lonate Ceppino per poi arrivare, attraversando Cairate e Castelseprio, a Gornate Olona.
Anche se in ritardo sulla tabella di marcia, i partecipanti rientrano all’agriturismo, sopravvissuti alla scampagnata ma con numerose forature : 7 le camere d’aria cambiate e 2 copertoni.
“ E ‘ il dazio che abbiamo pagato al Parco per la nostra “scorribanda!” ironizzano gli organizzatori.
Dopo tanta fatica, sono i prodotti agricoli dell’azienda stessa che ristorano i bikers al ritorno a “Le Rondine”.
I più piccoli hanno dovuto attendere il pomeriggio per destreggiarsi tra gli ostacoli della “kids trail”, mentre gli adolescenti locali hanno avuto a disposizione alcune strutture sulle quali provare a cimentarsi in “tricks” e salti. Stupendo i presenti, hanno avuto l’occasione di testare ancora le mountain bike della “Morewood” e i caschi della “Pro Tec”.
A fine giornata, di grande soddisfazione per lo Staff sono state le parole di un escursionista proveniente da Milano, che ha così commentato l’evento:“Grazie per averci data la possibilità di conoscere i sentieri della Valle Olona: davvero molto belli e variegati senza aver modo di annoiarsi troppo; tra l’altro ho anche scoperto che non sono poi così distanti, quindi preparatevi, non vi libererete presto della nostra presenza”. Volti nuovi ,quindi, e appassionati di questi percorsi hanno quindi apprezzato non poco l’evento organizzato dallo Staff, che si dice quindi soddisfatto nell’avere raggiunto il suo scopo : “Portare in Valle Olona un folto numero di amanti della bike anche, e soprattutto, grazie alla collaborazione con le Aziende del settore, mettendo a disposizione dei presenti prodotti test prima di un probabile acquisto.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.