Povertà di un dibattito da consiglio comunale

Il PdCI cassanese sulla discussione in consiglio in materia di crocifissi

Egregio direttore,

Ieri sera, ero presente al Consiglio Comunale, e mi sento in dovere morale di esprimere ancor prima di una valutazione politica, un giudizio completamente negativo e avvilente per come si e svolto il dibattito riguardante la mozione.
Incredibilmente abbiamo assistito ad una vera gara tra le forze della maggioranza (PdL e Lega) su chi in passato aveva presentato una mozione per la presenza del crocifisso in Comune o nelle diverse sale compresa quella Consiliare, si è poi passati alla difesa del crocifisso a prescindere, facendo anche confusione tra la Corte europea per i diritti dell’uomo che ha stabilito la sentenza e il Parlamento Europeo. Insomma un po’ di tutto, tranne che entrare nel merito specifico della sentenza.

Porgo Cordiali Saluti.

Massimo Cattin
Segretario PdCI Cassano Magnago.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.